Gruppo di supporto


Ciao Amici,
la partenza è ormai prossima, e siamo molto molto emozionati!!!

A breve, il centro missionario ha proposto di fare un incontro con tutti i nostri familiari e amici che sono interessati ai progetti della missione, per creare un gruppo di supporto. Alcuni amici ci hanno già dato la disponibilità, ma l'invito è aperto a tutti. Questo incontro è un'occasione per conoscere le attività della missione, ma anche per  conoscere gli altri sostenitori degli altri missionari in Mozambico (ad esempio i sostenitori di Emiliano e Lucia) e mettere insieme un pò di idee ed energie. In particolare, le finalità del gruppo di supporto sono:
- essere informati su come procedono le attivià in missione;
- divulgare ad amici o nelle parrocchie le informazioni che arrivano,
-sensibilizzare alla missione;
- mettere insieme le energie e la creatività e collaborare in attività di supporto con gli altri sostenitori degli altri missionari (es. serata di martedì, prazi di solidarietà...e chi più idee ha più ne metta :-) )

Ps. per altre info sul gruppo di supporto potete contattare Flora o Rita al Cmd.

Giriamo i vostri indirizzi mail al Cmd, in particolare Flora o Rita che assieme a don Giuseppe manderanno una mail per avvisiare di questo incontro..potete partecipare anche solo per sentire di cosa si tratta..(e magari leggere qualche news che arriva dal Mozambico).


Ciao a tutti,
un fortissimo abbraccio :-)

a prestooooo

Nicolò e Franci




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.