martedì 15 febbraio 2011

La festa in Parrocchia

Saluti

Ciao,
ormai i giorni alla partenza si contano sulle dita di una mano.. le dita son poche e non ci sembra vero che veramente lunedì si vola in Mozambico.
Prima di partire, finche siamo nella parte che parla di "digital divided" scriviamo il nostro post di saluti, poi quando saremo dall'altra parte, dove le comunicazioni saranno un po' più difficili, faremo del nostro meglio per riuscire a tenerci il più possibile in contatto :-)
BASTA CIACOLE, abbiamo poco tempo!!!!
I primi saluti sono stati al CMD, e quindi freschi di rientro da Lisboa, siamo stati a salutare i nostri compagni di corso al CMD con cui l'anno scorso abbiamo condiviso il cammino di discernimento e preparazione alla missione.
Qualcuno mancava, come chi è già partito: il Dama, Chicca e Isacco; ma abbiamo avuto la sorpresa di vedere il piccolo Dario: il bambino di Sara e Marco...
Che emozione rivedere i nostri amici di corso e che emozione sapere che sono sempre in cammino anche loro..è stato proprio bello condividere un po di tempo insieme... vi porteremo con noi in Mozambico!!!
Non eravamo ancora rientrati in Italia e già ricevavamo sms "Prima che partiate, ci dobbiamo incontrare". Il tempo così poco e tanti amici e parenti da voler incontrare, ognuno speciale, ognuno una parte speciale della nostra vita, tutti importanti e nessuno da voler trascurare.. L'unico modo per poterli vedere era organizzare una in parrocchia.
Detto fatto, don Silvano (il parroco di Tregnago) celebra la S. messa e mette a disposizione il Teatro, il gruppo famiglie perpara il pranzo... mancano solo gli invitati!!!
Preparata una bella mailing list,e in men che non si dica il teatro si è riempito.

Grazie a tutti quelli che sono riusciti ad essere persenti anche solo per un breve saluto, o anche una telefonata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.